29 Jul 2021
Non mi piace scrivere recensioni negative ma, purtroppo, alle volte è necessario.
Il tour in sé è stato molto bello, le grotte viste erano splendide ed il mare fantastico.
Il problema è stato relativo all'attrezzatura data in dotazione. La sacca stagna messa a disposizione (chiusa dagli accompagnatori e mai più toccata per il resto dell'escursione) non ha svolto la sua funzione e perciò mi sono ritrovato con telefono e portafogli zuppi d'acqua. Una volta fatto presente il problema al titolare mi sono sentito dire, in maniera scortese e arrogante, che ero stato io a manomettere la sacca e che la colpa era mia. Nemmeno un "mi dispiace"!
Non posso dirmi un esperto, ma ho fatto svariate uscite con il kayak, sia accompagnato che in autonomia, ed una cosa del genere non mi era mai capitata.
Inoltre, sempre durante la stessa escursione uno degli altri kayak ha iniziato ad imbarcare acqua, richiedendo una sosta per renderlo nuovamente utilizzabile.
Sinceramente due malfunzionamenti in una singola escursione non mi fanno ben sperare sulla manutenzione svolta e visto che dall'integrità dell'attrezzatura dipende anche l'incolumità dei partecipanti non mi sento di consigliare a nessuno l'esperienza con loro.
Ultima nota negativa, il pagamento (che è comunque stato preteso nonostante il danno subito) si può effettuare solo in contanti.