21 Jan 2025
Vorremmo condividere con gli utenti di Tripadvisor la nostra pessima esperienza con il TOUR OPERATOR GIVER che organizza crociere sul
Danubio.
Abbiamo scritto loro due settimane fa queste rimostranze ma senza ottenere alcuna risposta.
Siamo il gruppo di 10 persone che ha effettuato con voi la crociera sul Danubio dal 27/ 12 al 2/1/2025 con la motonave Vivienne. (4* S)
Abbiamo deciso di scrivervi queste poche righe oltre al questionario che trovate in allegato per puntualizzare la nostra esperienza della crociera.
Prima però permettetemi alcune breve precisazioni:
Lo staff Giver guidato dalla sig.ra Sara e’ stato molto efficiente e ci ha seguito sia all’interno che all’esterno della nave in maniera molto buona ed puntuale.
Quello che non ha funzionato a nostro avviso lo possiamo sintetizzare in 3 punti
1. noi abbiamo acquistato una cabina al ponte superiore( la migliore disponibile a parte le suites) e al nostro arrivo a Vienna dove abbiamo trascorso 2 notti e 3 giorni siamo stati affiancati da un’altra nave, con il risultato che a 40 cm avevamo la parete dell’altra nave e siamo stati completamente oscurati e quindi ditemi cosa serve il french balcone e la vista.
2. La ristorazione sia come servizio che come menù e’ stato di una pochezza imbarazzante. Un esempio su tutti ,per una settimana compreso il cenone di capodanno da scegliere du foglio con crocette tra 2 piatti ( mai visto da nessuna parte) le variazioni sono state o caesar salad o petto di pollo alla griglia. L’ ultima sera al bar hanno cominciato ad impacchettare i bicchieri e mettere via le bottiglie con ancora la presenza di ospiti in quanto la mattina del 2 gennaio l’equipaggio doveva lasciare la nave e quindi avevano poco tempo.
3. L’ animazione completamente e qualitativamente inaccettabile , tant’è che abbiamo ottenuto di poter usufruire del nostro tavolo anche nel dopo cena, per non sentire obbligatoriamente quello che veniva proposto nel salone feste
Ora mi chiedo, questi sono servizi come da voi scritto da 4S vista la spesa di circa 3.000 euro a persona per 6 giorni?
Noi viaggiamo da più di 30 anni e non ci è mai capitato di avere servizi di questo tipo.
Chiudiamo dicendo che vorremmo che queste nostre osservazioni possano essere utili a voi per migliorare i vostri servizi e ad altre persone per evitare i disagi da noi riscontrati.
Per quello che ci riguarda l’esperienza con Giver si chiude qui.