Went here twice during our stay in New York! Had the tupelo chicken platter the first time round and it was delicious and it always on the checklist for me - New York Strip Steak. Had this the second time round! Cooked to prefection. Staff were friendly, helpful, busy and informative too!
Pessima esperienza, chi gestisce il locale dovrebbe controllare meglio i propri dipendenti.
Siamo stati qui per cena, dopo aver prenotato on line. Purtroppo siamo finiti nei tavoli gestiti dal sig. Troops, che probabilmente era in giornata negativa.
Abbiamo chiesto gentilmente delle portate e delle bevande ma tutte le nostre richieste sono state respinte!
Tra l'altro era la cena del nostro anniversario di matrimonio, che è stata rovinata dal comportamento di questo signore.
Abbiamo chiesto 2 cocktail e una coca cola senza ghiaccio, ma ce le ha portate con il ghiaccio dicendo che secondo lui era meglio, peccato che noi le volessimo senza. Scocciatissimo riporta indietro i bicchieri, probabilmente li svuota e ce li riporta senza ghiaccio ma anche senza fragole e basilico (avevamo preso lo strawberry basil lemon). La nostra amica chiede un Manhattan, ritorna dopo 2 minuti dicendo che era finito e di scegliere altro. Alle 9.00 p.m. sono già finiti i cocktails?
Il nostro amico chiede uno shottino come pubblicizzato sul menù (il bicchierino rimaneva in omaggio), glielo porta in un bicchiere normale dicendo che era quello lo shottino... (vedi foto)
Siccome io sono allergica ad aglio, cipolla, scalogno, porri (famiglia botanica delle cipolle) e non mangio carne, chiedo se è possibile avere un salmone grigliato senza salse, marinatura e condimenti a base di questi ingredienti.
Risponde sbuffando che non è possibile perché TUTTO quello che è in cucina è stato marinato nell'aglio.
Ora, noi frequentiamo spesso gli Hard Rock Cafè in giro per il mondo, e ovunque mi hanno sempre fatto piatti senza questi ingredienti...Due giorni prima eravamo in quello alle cascate del Niagara e lo staff è stato super gentile e mi ha fatto il salmone senza questi ingredienti senza alcun tipo di problema.
Del resto nel menù è specificato che chi ha allergie deve farlo presente in modo che possano prendere le dovute precauzioni, non che debbano dire di no a tutto.
Evidentemente il sig. Troops era arrabbiato per questioni sue ed ha pensato bene di riversare le sue frustrazioni su di noi che non centravamo nulla.
Siccome il salmone non me lo poteva fare gli chiedo cosa avrei potuto mangiare... mi risponde un'insalata (dove c'erano le cipolle...), e che avrebbe fatto togliere le cipolle.
Mi arriva un piatto tristissimo con delle foglie di insalata, una cucchiaiata di mais, qualche pezzettino di avocado e dei pezzetti di uova sode.
Abbiamo fatto presente tutta la questione sia a lui sia ad altri colleghi dello staff, ma non è che gli sia importato molto delle nostre rimostranze. Abbiamo pagato e ce ne siamo andati.
Io non ho mangiato e bevuto nulla, anche perché ormai ci aveva rovinato la serata (era il nostro anniversario di matrimonio).
Pessima esperienza, controllate meglio i vostri dipendenti perché vi fanno fare una pessima figura e vi fanno perdere clienti.
Infatti non abbiamo comprato nulla nel vostro store, e di solito compriamo parecchio...