14 Jan 2023
1 / 1
Sei in un Paese affascinante.
Ci sono gli antichi villaggi, fatti di mattoni di terra e di paglia, ci sono grandi e lussuriosi giardini, dove scorrono rinfrescanti le acque. Sono le vestigia di una storia antica, segnata da un'arte fantasiosa e arabescata.
Dal caos traboccante di vita primigenia della città caotica e affascinante, alle montagne imponenti, solcate da valli profonde, al silenzio assoluto del deserto, che ti entra nell'anima penetrando fino alle radici più profonde del tuo essere.
Questo è il Marocco, ma nulla avremmo visto e di nulla avremmo goduto senza una organizzazione ben preordinata e perfetta, come quella della “Nomade Experience Travel”, che ha costruito per noi un tour veramente affascinante, senza mai intoppi o sfasature, dove ogni cosa è avvenuta esattamente così come era stata promessa.
E non possiamo tacere della guida che ci ha fornito, una guida straordinariamente adatta ad accompagnarci, come meglio non si sarebbe potuto, in un percorso certamente non facile e che, senza di lei, non sarebbe stato possibile effettuare.
Perché nulla si può vedere e capire senza occhi giusti e sapienti che sappiano interpretare un mondo nuovo e totalmente diverso dal tuo e tutto è più bello e facile quando hai chi ti offre totale disponibilità e prontezza ad accogliere ogni tuo desiderio, con il valore aggiunto di parlare perfettamente la tua stessa lingua.
Perciò, grazie Nourdine per la perfetta organizzazione e grazie Omar per la tua premurosa disponibilità e per la gentilezza del tuo animo.
Andrea, Federica con tre bambini e due nonni